Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Baranzate?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Baranzate ci consente di vedere noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Baranzate entra il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, ardore e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, raccontando accadimenti e vicende talvolta talmente prossime al concreto. I teatri di Baranzate rappresentano molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Baranzate: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Baranzate puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Baranzate, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Baranzate si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Baranzate.

POI VICINI