Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi sul nostro portale oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Barbania.

Ricevere i preventivi non prevede costi o vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Porte e finestre in pvc: perché preferirli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi della tua casa a Barbania grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Barbania consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Barbania, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!