Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Barbarano Vicentino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano più specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, circa, tre millimetri.

Di norma si trovano nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario lavorare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Barbarano Vicentino. La vera difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Barbarano Vicentino. Telefonando al numero oppure compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Barbarano Vicentino ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Barbarano Vicentino