Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Barbarano Vicentino o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua città per ricevere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Barbarano Vicentino che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Barbarano Vicentino.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Barbarano Vicentino