Comando Carabinieri di Barbaresco

Impegnata sin dalle origini a favore dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Barbaresco può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di barbareschesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Barbaresco.

Trova le Caserme Carabinieri di Barbaresco

Sul nostro sito puoi trovare semplicemente e velocemente qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Barbaresco. Se hai necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri a Barbaresco, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Barbaresco e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Barbaresco

Stai cercando la caserma carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Barbaresco, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Barbaresco. Guarda la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma presenti in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri del comune di Barbaresco, offre a qualsiasi individuo un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi tipo di esigenza, da un'incertezza a una querela.

Ci si può rivolgere al comando dei carabinieri di Barbaresco, nelle ore di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la caserma più vicino, ottenendo, se necessario, un intervento immediato.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI