Stazione a Barbaresco: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Barbaresco: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Barbaresco mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Punto basilare per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni che si trovano a Barbaresco sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi segnalate le stazioni situate nei pressi di Barbaresco e pianificare il percorso più conveniente per raggiungerle. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di visualizzare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo percorso in tutta libertà. Clicca su ciascuna delle singole stazioni e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Barbaresco troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Barbaresco

Presso le stazioni ferroviarie di Barbaresco potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI