Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è fondamentale effettuare la manutenzione ordinaria?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Barberino Val d'Elsa garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica mantiene stabile l'efficienza dell'apparecchio, assicurando la normale funzionalità del tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e dunque minori spese per il combustibile.

Verifica fumi: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza superiore a 100 KW.

Cerchi un tecnico per aggiustare il tuo scaldabagno Beretta a Barberino Val d'Elsa?

Contatta il servizio Assistenza Beretta Barberino Val d'Elsa per ricevere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale qualificato e sempre aggiornato saprà fornirti assistenza in maniera tempestiva e risolutiva.
Riempi il form che trovi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Barberino Val d'Elsa per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Compara le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Barberino Val d'Elsa per ricevere più preventivi.