Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Web agency Barchi

Internet è, attualmente, il canale pubblicitario più rapido. Il numero di utenti che si rivolge al web i propri acquisti è sempre in continuo aumento. Pertanto, le aziende e i liberi professionisti di Barchi, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché rivolgersi ad una web agency a Barchi?

Affinché siate competitivi, non è sufficiente realizzare una pagina internet ma occorre programmare strategie di comunicazione mirate. La pagina web, gli annunci pubblicitari, l'invio di mail promozionali danno la possibilità di acquisire nuovi clienti, a patto che si riesca ad usufruire delle tecnologie del web semantico. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata vuol dire creare un business online efficace e proficuo, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua azienda!

Sfruttando questa risorsa si può acquisire una cifra illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sono presenti su internet risultano essere piuttosto numerose. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

Il numero di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è sicuramente maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero della clientela raggiungibile sia ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e il proprio prodotto. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana usa internet: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!