Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Barchi.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Barchi ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per affittare un appartamento, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Barchi?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Barchi.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Barchi?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Barchi otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Barchi