Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bard è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano parecchie specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono radunati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci è necessario andare a lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bard. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Bard. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Bard ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bard