Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bardello è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano diverse tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle aree del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bardello. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bardello. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Bardello ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bardello