Caserma Carabinieri a Barete

Sempre operativa a favore della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Barete può vantare una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia delL'Aquila, collocando al primo posto la sicurezza di baretani e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Barete.

Cerca Stazione a Barete

Su questa pagina puoi visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Barete. Qualora avessi necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Barete, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Barete: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Barete.

La caserma dei carabinieri del comune di Barete, offre alla cittadinanza un riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri di Barete, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di contattare il comando nei dintorni, ottenendo, qualora richiesto, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI