Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Barete?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Barete ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Barete entra l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, amori e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo storie e vicissitudini spesso così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco racchiude diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Barete: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Barete potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Barete, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Barete si presenta carica di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Barete.

POI VICINI