Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Barga e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun trattamento senza agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve scoprire il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Barga per combattere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno quantificare il grado di invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Barga per avere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Affidati ai professionisti di Barga per annientare definitivamente le formiche.