Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di Barga

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Barga è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Barga

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Barga: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet