Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Barile?

Vedere una rappresentazione teatrale a Barile ci consente di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Barile si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, difetti, amori e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e vicende a volte talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta diversi posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Barile: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Barile potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Barile, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Barile è piena di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Barile.

POI VICINI