Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Barlassina?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Barlassina ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Barlassina entra l'universo del reale.

Peccati, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando fatti e vicende a volte tanto vicine alla realtà. Il palco rappresenta diversi posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Barlassina: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Barlassina è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Barlassina, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Barlassina si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Barlassina.

POI VICINI