Edicole Barolo: Trovale subito!

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Barolo.


Giornalai a Barolo?

Tramite il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per aggiornarti su eventi del giorno, comperare il tuo giornale prediletto e informarti sulle iniziative dell'editoria promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Barolo.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Per mezzo del nostro portale, infatti, sarà semplice ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra camminando per la strada, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il chioschetto all'angolo della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per molto periodo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado l'arrivo sulla scena dei nuovi media, uno dei più importanti tramiti di sviluppo della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI