Cosa visitare a Barrea?

Grazie al nostro sito avrai la possibilità di cercare subito ogni indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Barrea!
Pittura, scienza, tecnica, costumi e molto altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire il passato, ma soprattutto di capire il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ogni luogo d'Italia è portatore di una storia unica, che puoi conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è indubbiamente il valorizzare le culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e costumi dei barreani, opere artistiche e testimonianze storiche ti condurranno in un viaggi alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la magnificenza dell'opera umana e la meraviglia inimitabile della natura: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dalla cultura e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Barrea mostrano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti diamo qualsiasi informazione necessaria per capire Barrea tramite i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Barrea da ora è a portata di click!

POI VICINI