Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Basciano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Basciano ci consente di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Basciano entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, pregi, amori e emozioni dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo accadimenti e vicende a volte tanto prossime alla vita reale. I teatri di Basciano mettono in scena molti luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Basciano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Basciano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Basciano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Basciano si presenta ricca di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Basciano.

POI VICINI