Edicole Baselice: dove trovarle?

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Baselice.


Cerchi il giornalaio più vicino a Baselice?

Usando il sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere fatti recenti, comprare il tuo quotidiano preferito e informarti sulle novità in edicola promosse dalle grandi testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Baselice.

Il portale Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Attraverso il nostro portale, infatti, potrai individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Punto di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai margini della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo periodo un ruolo essenziale nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado l'arrivo sulla scena dei nuovi media, uno dei principali medium di propagazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI