Comando Carabinieri

Operativa fin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza d' e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri : dove siamo

Il nostro portale ti offre la possibilità di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area d'. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri , su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma d' e ottenere indicazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri : scopri tutti i contatti delle caserme della tua città

Stai cercando la stazione dei carabinieri più vicino a te? Attraverso la carta interattiva puoi individuare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri , ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri d'. Scorri la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

La gendarmeria dei carabinieri del comune d', dà l'opportunità di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri del comune d', nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che permette di parlare con la caserma nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un aiuto immediato.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI