Edicole : come trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Trovare un'edicola a ?

Usando il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per trovare immediatamente notizie su fatti della giornata, leggere il tuo periodico preferito e trovare le notizie sulle novità dell'editoria promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Con il nostro sito, infatti, ti sarà possibile trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra camminando lungo le vie, l'edicola possiede anche un lato romantico: il chioschetto ai margini della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per lungo periodo un ruolo essenziale nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante il successo dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei fondamentali tramiti di circolazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI