Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale d'?

Vedere una rappresentazione teatrale ad ci consente di guardare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d' si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si scambiano sul palco, recitando storie e eventi talvolta tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri d' rappresentano molteplici luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro : programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d' puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri d', guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad si presenta carica di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'.

POI VICINI