Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Bastida de' Dossi: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso creare un pavimento in cemento stampato sopra una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diviene per cui fondamentale analizzare la condizione fisica del massetto prima di avviare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a Bastida de' Dossi.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bastida de' Dossi?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pavia.

Riempi il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Bastida de' Dossi.

Trova la proposta più vantaggiosa!