Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Bastida de' Dossi per ottenere informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una prova valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Bastida de' Dossi?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard poiché sono diverse le varianti che concorrono a determinare il costo finale, tra cui gli strumenti utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Bastida de' Dossi?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!