Comando Stazione Carabinieri a Battifollo

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Cuneo, collocando come obiettivo primario la sicurezza di battifolesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Battifollo.

Cerca Stazione a Battifollo

Su questa pagina è possibile visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Battifollo. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Battifollo, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Battifollo: scopri tutti i contatti delle caserme della tua zona

Cerchi la caserma carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente qualunque Comando Stazione Carabinieri Battifollo, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Battifollo. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il presidio dei carabinieri di Battifollo, consente di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di necessità, da un consiglio a una querela.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri del comune di Battifollo, nei giorni di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, si può digitare il 112 dei carabinieri, che consente di parlare con la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI