Edicole Battifollo: Trovale ora!

Ricevi informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Battifollo.


Edicole a Battifollo?

Attraverso il nostro sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per trovare immediatamente notizie su accadimenti della giornata, acquistare il tuo quotidiano favorito e cercare tutte le notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle principali testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Battifollo.

Il sito Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Per mezzo del nostro portale, infatti, sarà facile trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e veloce. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Punto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il giornalaio ha anche un tratto romantico: il chioschetto che si affaccia sulla via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per moltissimo periodo un posto primario nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei massimi medium di diffusione della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI