Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Bazzano ti basterà riempire la scheda che vedi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nel comune di Bazzano, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bazzano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bazzano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bazzano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Bazzano

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci ora per esaminare una o più offerte