Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Bazzano ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere uno o più preventivi. Analizza le offerte e opta per quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Bazzano?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Bazzano, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e continuamente preparati saranno in grado di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Bazzano potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Bazzano ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!