Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Bazzano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Bazzano ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per dare in locazione un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Bazzano?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Bazzano.

Dopo aver comparato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Bazzano?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Bazzano ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti benefici con un solo gesto. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Bazzano