Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Bazzano certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti bazzanesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Bazzano, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bazzano ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Bazzano che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bazzano.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!