Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigazioni private Bazzano?

La nostra professionalità e riservatezza ti forniranno risultati reali e tempestivi. L'uso delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Bazzano?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diverse le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Bazzano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Bologna telefona al nostro numero o completa i campi del form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo