Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Bedonia potrai contattare facilmente ognuno dei terapeuti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il modulo che trovi accanto o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai ricontattato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, di conseguenza al passare degli anni, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze dissimili dal solito possono creare ostilità e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto è in grado di dare. Conseguentemente alla sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Bedonia, concede di comprendere i cambiamenti che caratterizzano la coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili litigi che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un itinerario di introspezione della nostra identità e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Bedonia per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bedonia dà la possibilità al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bedonia