Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Bee.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Bee ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per affittare un appartamento, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Bee?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Bee.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Bee?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Bee ti garantirai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Bee