Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Belfiore?

Vedere una rappresentazione teatrale a Belfiore ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Belfiore entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, amori e commozione dell'umanità ruotano sul palco, recitando storie e vicende talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Belfiore rappresentano molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Belfiore: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Belfiore puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Belfiore, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Belfiore si presenta colma di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Belfiore.

POI VICINI