Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Belforte Monferrato. Il documento in questione viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi conseguenti all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Belforte Monferrato non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Belforte Monferrato.

Come ottenere la redazione DUVRI a Belforte Monferrato?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Belforte Monferrato.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Belforte Monferrato.