Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, riceverai varie proposte per installare serramenti in PVC nel comune di Belgirate.

Esaminare le proposte è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Belgirate con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della serie di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Belgirate, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!