Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Bella?

Il teatro a Bella ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Bella entra l'universo del reale.

Vizi, difetti, amori e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, raccontando fatti e eventi talvolta tanto vicine alla realtà. I teatri di Bella mettono in scena diversi luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Bella: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bella puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Bella, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bella è colma di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bella.

POI VICINI