Stazione di Bellino: come arrivare?

Stazioni a Bellino: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Bellino forniscono ai passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Nodi importantissimi per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni che si trovano a Bellino sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa trovi indicate le stazioni situate a Bellino e pianificare il tragitto più facile per arrivare. In più, potrai scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click su ognuna delle singole stazioni e scopri ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Bellino troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Bellino

Presso le stazioni ferroviarie di Bellino potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI