Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come progettare un giardino a Bellizzi: contatta un Garden Designer!

I nostri tecnici, costantemente aggiornati, saranno in grado di unificare le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la creazione di giardini unici.
Fra i servizi presentati da Progettazione Giardini Bellizzi troverai:
  • redazione del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • pacchetti di manutenzione specifici.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa in primo luogo considerare gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra estetica e necessità di manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini Bellizzi ti proporranno soluzioni su misura esaminando l'utilizzo dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Bellizzi ti sarà possibile richiedere differenti preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e preferenze, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Crea il tuo giardino giapponese a Bellizzi!

Ti piacerebbe creare un giardino giapponese per la tua casa? Progettazione Giardini a Bellizzi ti aiuterà nel realizzare un giardino zen.

Nella realizzazione di uno spazio di questo tipo, la pianificazione rappresenta una fase essenziale perché tutti gli elementi che compongono i giardini giapponesi acquistano valenza estetica e simbolica. Per questo motivo è bene contattare un architetto esperto per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione del tuo giardino zen a Bellizzi.

Mandaci la tua richiesta inserendo più particolari possibili per ricevere un preventivo dai garden designer della tua provincia competenti realizzare giardini giapponesi.

Ricevi tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!