Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Belsito?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Belsito ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Belsito entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, passioni e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e vicende talvolta così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco è vari luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Belsito: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Belsito è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Belsito, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Belsito si presenta ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Belsito.

POI VICINI