Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Belvedere Langhe?

Il teatro a Belvedere Langhe ci permette di guardare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Belvedere Langhe entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, amori e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palco, narrando storie e vicende talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Belvedere Langhe mettono in scena una moltitudine di posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Belvedere Langhe: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Belvedere Langhe potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Belvedere Langhe, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Belvedere Langhe è colma di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Belvedere Langhe.

POI VICINI