Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato differenti impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare differenti finture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Bene Lario.

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Bene Lario?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bene Lario?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Como.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Bene Lario.

Scegli la proposta più conveniente!