Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Bene Vagienna?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Bene Vagienna ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Bene Vagienna si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, ardore e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talora talmente vicine alla vita reale. Il palco è molteplici posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Bene Vagienna: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bene Vagienna potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Bene Vagienna, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bene Vagienna si presenta colma di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Bene Vagienna.

POI VICINI