Comando Carabinieri di Benevello

Attiva fin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di benevellesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Benevello.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Benevello

Sul nostro sito puoi trovare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Benevello. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Benevello, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione a Benevello e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Benevello: cerca tutti i contatti delle caserme

Stai cercando la stazione carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a localizzare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Benevello, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Benevello. Guarda la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il presidio dei carabinieri di Benevello, dà la possibilità di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri del comune di Benevello, nelle ore di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di avvisare la caserma nelle zone vicine, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI