Stazione Benevello: come arrivare?

Stazioni di Benevello: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Benevello mettono a disposizione dei passeggeri un'ampia gamma di servizi, al fine di donare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie attive a Benevello sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Cuneo.

Visualizzando la mappa hai l'opportunità di trovare le stazioni situate a Benevello e pianificare il tragitto più facile per arrivare. Oltre a ciò, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le informazioni utili.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Benevello troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Benevello

Nelle stazioni ferroviarie di Benevello potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI