Edicole Benevento: dove trovarle?

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Benevento.


Dove trovare un giornalaio a Benevento?

Usando il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su eventi del momento, acquistare il tuo giornale prediletto e informarti sulle novità del mondo editoriale appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Benevento.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Con il nostro sito, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e rapida. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per la strada, il rivenditore di giornali mantiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai bordi della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per molto tempo un posto cardine nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei fondamentali tramiti di propagazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI