Edicole Bernalda: dove trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Bernalda.


Come trovare l'indirizzo dell'edicola più vicina a Bernalda?

Tramite il nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su cronache della giornata, comperare il tuo quotidiano più amato e cercare tutte le notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Bernalda.

Il sito Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Grazie al nostro portale, infatti, sarà facile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Posto di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio mantiene anche un tratto romantico: il piccolo chiosco al centro della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci rimanda alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per lungo periodo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei mass media, uno dei primari canali di circolazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI