Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Bernalda più volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Bernalda consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bernalda!